Dopo tre mesi di stop per la pausa estiva, le aquilotte sono pronte a rimettersi in moto per iniziare al meglio la seconda stagione dell’Aquila Montevarchi Femminile.

Si riparte il 28 agosto sempre sotto la guida del duo Montefusco-Baldini, preparatore dei portieri confermato Verderosa.

Ai nastri di partenza, oltre all’intera rosa della passata stagione, anche le nuove aquilotte Butini (portiere), Martini (attaccante), Sciarradi (centrocampista), Grifoni (centrocampista), Faleppi (attaccante) e Fabbri (attaccante).

Manca poco più di una settimana e poi sarà solo lavoro in vista della Coppa Toscana che si giocherà ad inizio ottobre e del campionato di serie D che comincerà nelle settimane successive. 

La dirigenza e lo staff sono convinti di aver intrapreso la strada giusta per la crescita di questo settore nel nostro comprensorio e la voglia delle ragazze di far parte fortemente di questo progetto ne è la prova tangibile. Togliersi qualche soddisfazione in più rispetto al primo campionato e far crescere le ragazze è l’obiettivo principale e chissà che non si possa aspirare anche a qualcosa in più.