Con la fine del 2017 termina anche il primo anno di Aquila Channel. Il web canale ufficiale dell’Aquila 1902 Montevarchi nato nel gennaio di quest’anno è guidato da uno staff composto da quattro membri: Marcello Sani, Jacopo Poggesi, Paolo Donati e Gianni Vieri.

Partito inizialmente con il nuovo canale YouTube che ha raccolto ben 150 iscritti e più di 37.000 visualizzazioni dei video su tutti i settori e categorie della società, ha visto poi la creazione delle pagine Instagram (più di 650 follower e in crescita continua), Twitter e una rivisitazione e maggior condivisione di quelle Facebook (3 pagine e più di 5000 like totali).

Ciliegina sulla torta la riapertura, alla fine della passata stagione, del sito ufficiale dell’Aquila Montevarchi. Più di 140.000 visitatori dal gennaio scorso e più di 220.000 letture dei suoi articoli su prima squadra, settore giovanile e femminile. Collegata al sito web la grande novità, unica per queste categorie, dell’App disponibile sia per AppStore che Android con news, classifiche, foto e video.

Da non dimenticare il piacevole ritorno del giornalino rossoblu per le partite casalinghe di questa stagione e la grande apertura natalizia dell’Aquila Store, portato avanti grazie all’impegno ed entusiasmo della società che ci ha supportato su ogni idea.

Con la speranza di non fermarsi e migliorare già dal prossimo anno (i numeri sono fatti per essere superati d’altronde), Aquila Channel cercherà di farvi sentire sempre vicino alla nostra amata squadra ed è già pronta con qualche novità…

…non vi resta che continuare a seguirci!

…per adesso, GRAZIE!

Aquila Channel