Per la prima volta l’ Aquila Montevarchi giocherà in anticipo al Sabato pomeriggio in questo campionato di serie D e lo farà affrontando l’ostica USD Romagna Centro alle ore 15:00 presso lo stadio Brilli Peri.

Il Romagna centro, naviga a metà classifica nel girone D grazie ai 14 punti conquistati fino ad oggi frutto delle 4 vittorie, dei due pareggi e delle 4 sconfitte subite.

I romagnoli, espressione di Martorano, frazione di Cesena, sono l’espressione calcistica  della Polisportiva Martorano che gestisce uno dei migliori centri sportivi presenti tra le squadre del girone. Centro sportivo che viene utilizzato anche per le partite e gli allenamenti di tutte le squadre giovanili del A.C.Cesena.

Il Romagna Centro, quest’anno alla sua quinta partecipazione consecutiva in serie D, è allenata da Mister Campedelli che può sfruttare i tanti giovani provenienti proprio dalla primavera del Cesena frutto di un’accordo stipulato la scorsa stagione tra le due società.

Tra i giocatori da tenere d’occhio, nel 4-3-1-2 di Campedelli, sicuramente il bomber Cecconi(22 anni), già 5 reti in questa stagione e con un passato nella primavera del Bologna.