Un mese intenso per le Giovanissime dell’Arezzo e Montevarchi che all’ottava giornata di campionato (turno di riposo già effettuato) si attestano al sesto posto in graduatori con 10 punti conquistati.

Nell’ultima gara di ottobre, si sarebbe dovuta disputare la gara con la Marzocco Sangiovannese ma, per insufficienza di giocatrici azzurre per disputare la contesa il risultato è stato assegnato a tavolino. 3-0 per le nostre ragazze.

La settimana successiva grande prova e buon risultato con un 3-2 alla Vigor Femminile firmato dalla doppietta di Bove e dal goal di Perricci. La sfida alla Fiorentina sul terreno di San Marcellino ha visto le amaranto disputare un match all’altezza, andando in vantaggio con Mariani e perdendo, stremate, solo nel terzo tempo. 6-1 il finale.

Questa settimana, fra le mura amiche, è andata in scena la partita con la Libertas Lucchese. Risultato finale 2-2, due volte in vantaggio, prima con Martucci e poi con Falchi, le giovanissime di mister Ornani sono state raggiunte dalle pari età lucchesi.

Un buon cammino intrapreso fin ora, il campionato e la stagione sono ancora lunghi. Complimenti ragazze!