Colligiana-Aquila Montevarchi 0-1

COLLIGIANA: Del Bino, Tafi, Biagi, Di Leo, Brack, De Vitis, Crisci, Cristiano, Bigoni, Pietrobattista, Taddei. A disp.: Squarcialupi, Benedetti, Mussi, Scortecci, Pierangioli, Braglia, Fanti, Santi, Gozzi. All.: Carobbi Stefano

AQUILA MONTEVARCHI: Pellegrini, Migliorini, Biagi, Rosseti, Donatini, Essoussi, Gorini, Lischi, Schiaroli, Fofi, Videtta. A disp.: Tegli, Desideri, Gorini, Paolini, Tomassini, Mannella, Diarrassouba, Corsi, Meledrandi. All.: Rigucci Atos

ARBITRO: Ubaldi Mattia di Roma 1

RETE: 68′ Tommasini

Il Montevarchi torna alla vittoria dopo la sfortunata sconfitta infrassettimanale contro la corazzata Imolese. Lo fa vincendo una partita spigolosa risolta, nel secondo tempo, da un perentorio colpo di testa di Tomassini(quarto centro in campionato) su perfetto corner battuto da Gorini.

Il Montevarchi ha meritato la vittoria soprattutto per le numerose palle gol sprecate alcune anche molto importanti. Una su tutte quella capitata sui piedi di Biagi a metà primo tempo, dove, solo davanti al portiere, non è riuscito a metterla in rete.

Bella cornice di pubblico con tanti tifosi giunti da Montevarchi per sostenere i colori del club più antico della Toscana.

Sabato 28 Ottobre, nel turno di anticipo, il Montevarchi proverà a dare continuità ai suoi risultati al Brilli Peri contro il Romagna centro.