Ieri sera è andata in scena, al Virgilio Fedini di SanGiovanni V.no, la serata finale del 2° Memorial Gabriele D’Uva, organizzato dall’associazione benefica Gabriele D’Uva, in ricordo del giovane calciatore scomparso prematuramente due anni fa. 

Otto squadre della categoria Allievi A 2001 al via del torneo: Aquila Montevarchi, Atletico Levane, Bibbiena, Rignanese, Sangiovannese, Sansepolcro, Terranuova Traiana e Valdarno Footbal Club.

La finalissima è stata ancora una volta caratterizzata dal derby tra Sangiovannese ed Aquila Montevarchi, così come era accaduto nella prima edizione. L’Aquila Montevarchi si è imposta anche quest’anno grazie al gol di Kondaj su rigore nel primo tempo e quello di Borghesi nel secondo tempo potendo di nuovo alzare al cielo la coppa.

Durante la premiazione ci sono stati riconoscimenti per l’Associazione Arbitri Valdarno, le amministrazioni comunali di San Giovanni e Montevarchi, le società organizzatrici e naturalmente le quattro squadre finaliste.

Un’altra bella edizione del torneo, frutto del lavoro dell’Associazione D’Uva, dei suoi genitori e amici che ancora una volta hanno potuto ricordare al meglio Gabriele.

https://www.facebook.com/aquila1902montevarchisettoregiovanile/videos/1673561939407246/