L’imperativo per i nostri colori è ripartire. Da quando è iniziato l’anno nuovo il team di Rigucci ha portato a casa solamente 6 punti nelle ultime 7 partite frutto di tre pareggi (Sasso Marconi, Villabiagio e Sangiovanesse) e di un’unica vittoria, peraltro rotonda, contro il Castelvetro. E’ pur vero che l’unica partita dove il Monte non si è dimostrato all’altezza è stata la trasferta contro la Sammaurese mentre, in altre partite, vedi Forlì in casa, la squadra ha raccolto meno di quanto mostrato in campo.

Rientreranno dalla squalifica Videtta e Gorini Giacomo oltre agli infortunati Leonardo Mannella e Essousi che dovrebbero recuperare a pieno per la partita. 

L’avversario di turno, il Vigor Carpaneto, non verrà certamente in Valdarno a fare una passeggiata. Reduce da un momento positivo e con il rientrante Sylla (9 reti all’attivo) arrivano a Montevarchi con 33 punti all’attivo.

All’ andata la partita terminò 1 a 0 per i nostri grazie al gol di Essoussi su assist di Fofi. Risultato in bilico fino al termine per le tante occasioni della squadra di casa e sventate dalla difesa Aquilotta.

Sabato quindi servirà il miglior Brilli Peri per sostenere i ragazzi e riprendere il cammino per raggiungere il più velocemente possibile la salvezza matematica.

Diretta sull’App GoalShouter