Prima frazione che vede il Montevarchi avanti, su cross dalla destra di Roghi, Konday anticipa tutti di testa ma la palla sfila a lato.
Poco dopo sugli sviluppi di un angolo un giocatore avversario porta avanti la palla col braccio ma, l’arbitro fa correre senza concedere il rigore e sul ribaltamento di fronte l’attaccante del Margine entra in area sulla destra e tira, Gualandi attento para.
Ancora gli aquilotti con Zamboni che dal limite si libera e tira di sinistro ma la palla sfiora il palo.
Il Margine si rende pericoloso con un tiro dal centro sinistra che esce laterale con Gualandi che fa buona guardia.
Nel finale Di Mella è il più veloce ad arrivare su una palla a centro area ma colpisce la traversa.
Nel secondo tempo prima Di Mella e poi Salvadori si presentano in area leggermente sulla destra ma, tirano sul primo palo dove il portiere è bravo a deviare.
Sempre Di Mella riceve un pallone fuori area in seguito ad un’uscita del portiere su Salvadori ma tira alto.
Il Montevarchi ci crede e su una palla in verticale Salvadori anticipa con un pallonetto il portiere e porta in vantaggio gli uomini di mister Peri.
La reazione del Margine è in un buono spunto sulla destra di Venturi che mette la palla in dietro dalla linea di fondo controllato con abilità dalla retroguardia rossoblu.
Risultato importante in un campo difficile e in una partita un po’ troppo maschia del Margine. Gli allievi B confermano partita dopo partita l’ottimo campionato intrapreso.