Al lavoro dal 28 agosto scorso, le aquilotte rossoblù continuano la preparazione in vista della loro seconda stagione in serie D regionale Toscana.
Sabato scorso, al termine della seconda settimana di allenamenti, hanno disputato la prima amichevole pareggiando 2-2 con il Pontassieve, squadra del medesimo girone, seppur con qualche assenza fondamentale.
La ripresa al lunedì si è svolta all’antistadio comunale, base operativa di tutta la stagione, e nella serata di ieri si è tenuta la seconda amichevole contro la Vigor Femminile sul campo di San Clemente. Il match, contro una squadra di categoria superiore, si è concluso sull’1-1. Vantaggio rossoblù siglato da Margherita Bigazzi e pareggio quasi a tempo scaduto delle locali su calcio di rigore.
Prestazione, quest’ultima, di spessore, non solo per l’avversario che vi era contrapposto, ma anche per la qualità e quantità di gioco espresse durante l’intera partita.
Nel finsettimana due giorni di ritiro a Sereto con amichevole al sabato pomeriggio contro la formazione primavera dell’Arezzo Femminile e doppia seduta alla domenica.