I 2002 dell’Aquila Montevarchi non riescono a far punti sul terreno amico di Mercatale.

Risultato finale 1-3, inizio rossoblu aggressivo che permette ai ragazzi di mister Innocenti di passare in vantaggio con Destro grazie a  un bel tiro all’incrocio dei pali.

Margine che può contare su individualità eccellenti in attacco, ma mai pericolosi. Grazie all’aggressività sulla tre quarti ospite gli aquilotti creano i presupposti di superiorità numerica per andare al goal per ben due volte, ma sbagliano il passaggio finale anche in modo banale facendo sfumare per ben due volte la possibilità di andare sul doppio vantaggio.

Inizia il secondo tempo con gli ospiti più aggressivi e i rossoblu più remissivi e titubanti, rimanendo troppo bassi commettono qualche errore di troppo e subiscono il pareggio, la squadra reagisce e crea l occasione del 2-1 con Tognalini con un bel tiro ravvicinato, ma non trova la porta, sul capovolgimento di fronte arriva il gol del 1-2.

Mancano dieci minuti e le squadre si allungano un po’, e nel momento in cui il Montevarchi cerca il pareggio subisce il 3-1 in dubbio fuorigiock non visto dall’arbitro.

Domenica prossima partita da non sbagliare sul campo del Maliseti Tobbianese, squadra in piena lotta salvezza due punti sotto di noi.