Il Montevarchi deve riscattare i passi falsi delle ultime domeniche e l’avversario di turno, lo Scandicci, non è dei più facili, soprattutto sul proprio terreno.

Buon inizio da parte rossoblu con buone giocate favorite da un bel campo grande ed in superficie sintetica. I ragazzi di mister Innocenti sfruttano una punizione laterale e segnano il primo gol di testa con Borgnoli. I locali reagiscono e sono pericolosi in un’occasione che si rivelerà una delle poche del match. Ambiente ostico quello fiorentino e la pressione per i ragazzi è costante anche dall’esterno.

Oggi però i nostri 2002 sono concentrati sull’obiettivo, fondamentale per sganciarsi dalla zona caldissima della classifica.
Secondo tempo con i locali alla ricerca del pari, trovato tra un fuorigioco abbondante non segnalato ed un incertezza difensiva. Gli aquilotti tengono il pari con grande grinta e determinazione e proprio questo vigore porta a tre ripartenze rapide che alla fine vengono concretizzate con il vantaggio siglato da Pierazzi. 1-2 finale!

Bella prova di grinta , cuore ed anche qualità dei ragazzi. Il cammino è lungo, ma gli aquilotti non vogliono mollare  certo adesso!