. Juniores: Aquila Montevarchi-Antella 99 0-0

. Allievi Regionali: Montelupo-Aquila Montevarchi  1-3 (Bencivenni Stufi, Pugliese, Pugliese)

Commento – Vittoria fondamentale per gli Aquilotti di mister Pagliucoli nel clima a dir poco infernale di Montelupo. Pronti via e alla prima occasione il Montevarchi concretizza il vantaggio. Sul lancio di Grazzini, Pugliese spizza di testa per il perfetto inserimento di Bencivenni Stufi che trasforma con estrema precisione. Dopo il Montevarchi si abbassa troppo e ne paga le conseguenze. Su un cross dalla trequarti la difesa è poco attenta e Bucciero viene battuto per il pareggio locale. Aquilotti che si ripropongono in avanti con carattere e conquistano dopo una decina di minuti un rigore. Ad incaricarsene è Pugliese che spiazza l’estremo difensore. Si va al riposo con il vantaggio di 2-1 per la squadra ospite. Nel secondo tempo l’Aquila soffre e riparte in contropiede con la qualità dei tre la davanti e nel miglior momento del Montelupo mette in cassaforte la partita. A pochi minuti dalla fine Parigi, con un lancio perfetto, imbecca Pugliese sul filo del fuorigioco, questo dopo essersi liberato del difensore, trasforma con freddezza un pallone decisivo per le sorti del campionato, fissando il 3-1 finale. Montevarchi che si dimostra squadra nel finale ed in grado di gestire il risultato. L’Aquila adesso ha tre settimane per preparare la partita dell’anno, contro la seconda in classifica Affrico.

. Allievi B di Merito: San Michele Cattolica Virtus-Aquila Montevarchi 0-1 (Di Mella)

Commento – Sempre sfortunata con le squadre di alta classifica, gli aquilotti realizzano l’impresa di giornata battendo la capolista fra le loro mura.
Dopo i primi minuti di studio la squadra di mister Peri comincia a giocare con più intensità e convinzione costringendo il Cattolica a giocare un match inatteso. Già dopo pochi minuti i rossoblu colpiscono un palo con un colpo di testa di Di Mella, proprio quest’ultimo deciderà l’incontro avventandosi su un tiro stampato sulla traversa di Dini mettendo il pallone all’incrocio. Nel secondo tempo il caldo e la stanchezza la fanno da padroni, ma gli aquilotti del 2001 quest’oggi sono concentrati e gestiscono la partita fino allo scadere portando a casa tre punti più che meritati.

. Giovanissimi Elite: Aquila Montevarchi-Floria 2000 1-1 (Destro)

. Giovanissimi Provinciali: Aquila Montevarchi-Neri 2-0 (Borrello, Spatola)

. Giovanissimi B: Indomita Quarata-Aquila Montevarchi 0-6 (Nyamsi, Nyamsi, Nyamsi, Di Mella, Fibbi, Mussi)

Commento – L’Aquila è campione nel proprio girone! Grazie alla vittoria numero ventitre e al pareggio del Bibbiena, secondo in classifica, i ragazzi di mister Landi si aggiudicano il proprio campionato con due giornate di anticipo. Ora l’attesa è per la partita contro la vincitrice dell’altro girone, sicuramente l’Olmoponte, per conquistare il titolo di campione provinciale e staccare il pass per il prestigioso Trofeo Cerbai. Un’annata più che positiva fino ad ora per i nostri 2003.

. Esordienti A: Sangiovannese-Aquila Montevarchi 0-3 (0-6) (Lebrun, Di Fratta, Pouye, Cicchetti, Menga, Manetti)

. Esordienti A (squadra b): Bibbiena-Aquila Montevarchi 2-3 (0-3) (Menga, Celli, Sergio)