La nuova stagione è alle porte e non potevamo non partire dalle conferme in casacca rossoblu, dopo difesa e centrocampo si passa al reparto offensivo montevarchino.

Sara Bertozzi, Margherita Bigazzi e Alessia Fabbri continueranno il loro cammino con l’Aquila anche nella prossima stagione, la prima in serie C.

Bertozzi alla sua prima stagione in rossoblu ha collezionato 21 presenze fra campionato e coppa Toscana segnando la bellezza di 26 reti, risultato la miglior marcatrice dell’Aquila e finendo seconda in classifica generale, Bigazzi in due stagioni ha collezionato 48 gettoni con la casacca aquilotta, firmando 25 reti, ben 14 nello scorso campionato ed infine Fabbri che ha timbrato 48 presenze segnando 11 goal nei due anni in rossoblu.

Un attacco che ci ha fatto gioire tanto in serie D ed ora è pronto a farlo anche nella categoria superiore. Il reparto avrà qualche conferma in più in via di definizione, basterà aspettare qualche settimana per saperlo.

Nei prossimi giorni cominceremo a presentare anche le new entry che hanno deciso di vestire la gloriosa casacca rossoblu nel primo storico campionato di serie C.