Penultima partita casalinga per l’ Aquila che, allo stadio Brilli Peri, dovrà vedersela con la capolista e fresca vincitrice del girone D di serie D Rimini F.C.

Prima di passare ad analizzare la situazione Rossoblu è doveroso rivolgere i nostri complimenti, per la vittoria del campionato, alla squadra Romagnola e un augurio di buona permanenza nei professionesti.

Passando in casa montevarchina, invece, domenica prevista la giornata RossoBlu e non saranno validi gli abbonamenti. La società, al termine della gara, offrire poi un rinfresco a tutti gli spettatori presenti a base di porchetta.

Tornando alle situazioni di campo, il team di Rigucci è reduce da tre vittorie consecutive che hanno permesso una netta risalita in classifica addirittura a tre punti di distanza dalla zona play off occupata, al momento dal Villabiagio.

Finale di stagione, quindi, da vivere tutto d’un fiato e cercando, già da Domenica, di togliersi delle belle soddisfazioni. All’ andata i nostri ragazzi andarono vicini all’impresa andando in vantaggio con Fofi e subendo il gol solo nel finale di gara in una situazione di mischia. 

A tutti gli sportivi rinnoviamo l’invito a partecipare per poter sostenere i nostri ragazzi nella rincorsa di un sogno chiamato Play Off.