E venne il giorno del Derby. Mercoledì, ore 14:30, Stadio Brilli Peri di Montevarchi andrà in scena il 97° derby del Valdarno e 12° appuntamento del campionato di Serie D Girone E.

Stati d’animo opposti, negli spogliatoi delle squadre. Sangiovannese sconfitta in casa dal Gavorrano dell’ex Atos Rigucci, Rigucci che proprio lo scorso campionato, alla guida dell’Aquila, regalò la vittoria ai rossoblu nella tana del Marzocco. Azzurri che  ritroveranno, di rientro dalla squalifica, Di Santo.

Il Montevarchi si presenta all’appuntamento clou con la forza di due vittorie consecutive contro Trestina e San Gimignano entrambe firmate dal Capitano Leonardo Mannella.

Mister Venturi ritrova la disponibilità di Adnane Essoussi, anche lui di rientro dalla squalifica, lo scorso anno autore del primo dei due gol dell’Aquila nella vittoria a San Giovanni e uomo di esperienza che potrà supportare i compagni più giovani.

Arbitro della partita il Sig. Giuseppe Vingo, della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Sig. Marco Tonti, della Sez. di Ancona e Sig. Michelangelo Cardinaletti, della Sez. di Jesi.

Biglietti disponibili presso la Sede Societaria, Bar Giglio e Insolito Caffè. Ulteriori indicazioni in merito a questo link