Dopo un campionato concluso con un grande ed inaspettato successo e la conseguente storica promozione in serie C, le rossoblu, dopo aver disputato la finale di Coppa Toscana di serie D, hanno staccato per un breve periodo il contatto con il rettangolo grande e si sono cimentate in due tornei locali di calcio a 5. Prima conquistando un divertente Spuma al Cedro Cup nel rione del Pestello e poi portando a casa anche la maratona del rione di St. Andrea conclusasi con un derby in famiglia.

Non solo pallone, ma è stato tempo anche di festeggiamenti e premiazioni. La tradizionale partitella con staff, parenti ed amici con grande cena finale e poi la premiazione al Gran Galà del calcio aretino dove il nostro staff e le nostre ragazze sono state premiate per la vittoria del campionato di serie D 2017/2018.

Comincia adesso il periodo della progettazione della prossima stagione, la prima in serie C, tante novità e movimenti attorno al settore femminile rossoblu. La prima di questa è l’incarico di Team Manager della prima squadra affidato a Rossella Paggini.