Ci siamo! Finalmente dopo tre mesi possiamo iniziare a respirare nuovamente aria di calcio vero. Si parte con il classico appuntamento di Coppa Italia Serie D che vedrà la nuova Aquila Montevarchi affrontare i maremmani del Grosseto ritornati in Serie D dopo gli anni bui delle precedenti stagioni.

Attenzione però a chiamare matricola il Grosseto, per storia, tradizioni, città e giocatori la compagine di Mister Lamberto Magrini si candida ad outsider del prossimo campionato 2019/2020.

Il Monte da par suo ha rinnovato profondamente durante l’estate e si presenta alla prima con una nuova visione di calcio, voluta dal neo Trainer Nenciarini, fatto di pressing alto, gioco di prima e palla a terra. Per questo sono arrivati giocatori giovani ma con già esperienza di categoria come Bura, Martinelli, Bruschi e Monti oltre ai rodati Bernardini, Moracci e Giustarini che vanno ad inserirsi in un’organico con molti elementi al loro terzo anno in casacca Rossoblù.

Si riparte quindi domani da Grosseto (ore 20.45, Stadio C.Zecchini) con una novità sul petto il nostro storico Stemma che sia di auspicio per un futuro pieno di successi.

Arbitro dell’incontro: Sig. Valerio Crezzini, Sez. Siena

Assistenti: Sig, Gabrio Pulcinelli (Sez.Siena), Sig. Andrea Arnone (Sez. di Empoli)

I Convocati da Mister Nenciarini per la gara:

CALCIATORI

NUMERO

Monti  Michele

1

Bucciero  Filippo

22

Kisyo Ismet

12

Zini  Alessio

13

Bernardini Gino

5

Moracci Leonardo

25

Bruschi Pietro

6

Cuccuini  Matteo

26

Martinelli  Sean

3

Donatini Alessandro

8

Biagi Simone

10

Mosti Falconi Mattia

24

Amatucci Francesco

15

Gistri Pietro

16

Cioce  Jacopo

19

Cavallini  Niccolò

4

Bura Nicholas

11

Giustarini Manuele

7

Essoussi Adnane

9

Lischi Luca

18

Fofi Flavio

27

Indisponibili per infortunio:

Mannella, Achy e Adami

Alè Alè Rossoblè