Domenica 27 gennaio è stata la giornata dedicata alla sfilata del Settore Giovanile e Scuola Calcio della società montevarchina. Durante la gara contro il San Donato Tavernelle, i giovani aquilotti hanno percorso la pista di atletica del Brilli Peri fra gli applausi del pubblico. Applausi più che meritati per i grandi risultati che ogni anno i nostri ragazzi riescono a raggiungere con l’aiuto del numeroso staff tecnico.

Tornando alle gare disputate nel finesettimana, ennesima vittoria per gli Juniores Nazionali che, grazie alle reti di Mosti Falconi (in rete anche con la prima squadra questa domenica) e Pugliese (premiato per la sua lunga militanza nella società), consolidano il primato e il vantaggio di sei lunghezze sulla Sangiovannese.

Cadono, dopo due vittorie consecutive, gli Allievi Elite che perdono 2-0 sul campo di Mercatale davanti al Maliseti Tobbianese. La zona salvezza rimane distante e le posizioni per accedere alla Coppa vicine.

Vittoria casalinga per gli Allievi B che battono nettamente 3-0 il San Miniato e consolidano il primato nel nuovo girone di merito della provincia.

Tornano al successo i Giovanissimi Elite che, dopo due sconfitte consecutive, riprendono il grande cammino in campionato battendo a domicilio la Lastrigiana con una grande partita e un netto 3-0.

Turno infrasettimanale per i Giovanissimi B che, impegnati nel proprio girone di merito (Girone A), battono in trasferta un’ostica Santa Firmina per 2-0. La squadra B, impegnata nel Girone B, non va oltre l’1-1 casalingo con il Capolona Quarata.

Doppia sfida contro la Tuscar per le formazioni degli Esordienti A, con entrambe le compagini rossoblu che battono nettamente gli avversari. (4-0; 4-1, risultati FIGC).

Grande vittoria e qualche sofferenza di più per la formazione Esordienti B che batte con più difficoltà un forte Olmoponte, 3-1 il risultato FIGC.

 

I risultati delle gare del Settore Giovanile del 26/27 Gennaio 2019 e i marcatori:

.Gavorrano-Juniores Nazionali 0-2 (Mosti Falconi, Pugliese)

.Allievi Élite-Maliseti Tobbianese 0-2

.Allievi B-San Miniato 3-0 (Nyamsi, Torrini, Mugnai)

.Lastrigiana-Giovanissimi Élite 0-3 (Gori, Gori, Bernardini)

.Santa Firmina-Giovanissimi B 0-2 (Nardi, Allushaj)

.Giovanissimi B (sq. b)-Capolona Quarata 1-1 (Matteini)

.Esordienti A (sq. b)Tuscar (sq. b) 4-0 (7-0) (Brogi, Brogi, Gallai, Gallai, Astolfi, Suke, Santini)

.Tuscar-Esordienti A 1-4 (1-4) (Valentini, Valentini, Valentini, Malaj)

.Esordienti B-Olmoponte 3-1 (5-6) (Fuccini, Fuccini, Fuccini, Bombardieri, Samarxhi)