Dopo la splendida vittoria di Domenica scorsa, in rimonta, contro il Prato, l’Aquila affronta Domenica 31/03 alle ore 15:00, l’Aglianese.

Si torna in uno stadio, il Bellucci di Agliana, che rimanda ai tempi della C2. Il campionato non è lo stesso di qualche hanno fa ma le difficoltà per i nostri ragazzi non saranno inferiori.

I neroverdi infatti erano indicati, da tutti gli addetti ai lavori, come una delle possibili sorprese dell’attuale girone invece si sono trovati ad affrontare delle difficoltà ed oggi si trovano poco sopra la zona playout, a 40 punti e sicuramente domenica vorranno conquistare i tre punti necessari per avere la definitiva certezza della salvezza.

Dall’altra parte l’Aquila non può permettersi di sbagliare per poter continuare a sognare. Per inseguire il sogno, i ragazzi di mister Venturi, saranno sostenuti da un nutrito seguito di Montevarchini vista anche a concomitanza del bel tempo e la vicinanza della trasferta.

Dal punto di vista del campo i Rossoblù dovranno fare a meno ancora di Adami e di Frati (operato al ginocchio in settimana andata bene ma stagione quasi certamente finita). Dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina Vieri Regoli mentre potrebbe avere una chance dal primo minuto il rientrante Lischi.

Arbitro dell’incontro il Sig. Giovanni Sanzo di Agrigento.

Assistenti: Simone Petracca di Lecce e Alessandro Parisi di Bari

Alè Alè Rossoblè