The Dream go on, il sogno continua.

Se possiamo continuare a sognare il merito va, ovviamente, ai nostri ragazzi e allo staff tecnico che, anche Domenica contro l’Aglianese, hanno dimostrato di meritarsi la posizione in classifica attuale e di giocarsi la partita promozione fino in fondo.

Per proseguire nella corsa il Monte dovrà però superare, Domenica ore 15 Stadio Brilli Peri, un’ostacolo duro, il Real Forte Querceta di una vecchia conoscenza Rossoblù, Marco Brachi.

I bianconeri di Forte dei Marmi si presenteranno a Montevarchi in cerca di punti per poter uscire dalla zona playout. Lo dovranno   fare però senza due assenti importanti come Yuri Amico e l’ex Rocco Visibelli, appiedati dal giudice sportivo, ma con la consapevolezza della vittoria ai danni del Serravezza di Domanica scorsa.

Da par suo Mister Venturi dovrà fare a meno, ancora una volta, degli infortunati Frati, Regoli (in attesa dei risultati della risonanza magnetica per il riacutizzarsi dell’infortunio di inizio anno) e molto probabilmente della quota Mosti Falconi, a segno contro l’Aglianese.

Diversi i giocatori in diffida per l’Aquila che dovranno porre attenzione anche in vista dello scontro diretto della Domenica successiva contro la Pianese: Achy, Diarrassouba, Essoussi e Tognarelli.

Infine, nell’intervallo del match contro il Real Forte, verranno festeggiati i ragazzi della Juniores Nazionale di Mister Coppi, vincitori, per il secondo anno consecutivo, del proprio girone accedendo così alle finali nazionali. Ulteriore merito della Juniores è quello di aver fornito giocatori in grado di poter supportare la prima squadra durante tutta la stagione.

Arbitro dell’incontro Valerio Crezzini della sezione di Siena, che ha già arbitrato in passato l’Aquila nel campionato di Eccellenza.

Assistenti: Luca Pace di Ancona e Justin Dervishi di San Benedetto del Tronto.

Ovviamente per poter continuare a sognare ci sarà bisogno di un Brilli Peri gremito pronto a spingere i nostri ragazzi in questo finale di stagione thriller.

Alè Alè RossoBlè

 

Prossimo Turno: Aquila Montevarchi - Real Forte Querceta. The Dream go on.