Si torna in campo per l’ennesimo turno infrasettimanale della stagione (il settimo di otto turni). Trasferta sul campo di una delle candidate alla vittoria del campionato, il Ponsacco.

All’andata, nonostante i bomber, Regoli (11 reti) e Brega (16 reti), la partita terminò 0 a 0 con le due squadre che si equivalsero sul campo.

Montevarchi che dovrà fare ancora a meno di Frati, Regoli e Lischi mentre ritroverà, almeno in panchina, Salvadori ed il 2001 Amatucci, mentre non ci sono squalificati. Convocati da Mister Venturi anche gli Juniores Gistri, Mosti e Parigi.

I rossoblù sembrano aver lasciato alle spalle il periodo peggiore grazie alle due vittorie consecutive contro Tuttocuoio e Sinalunghese. Vittorie che hanno permesso ai nostri colori di restare agganciati in quella “grande ammucchiata” che vede otto squadre in otto punti. Dal Tuttocuoio capolista con 48 punti al Gavoranno a 40 punti.

Nonostante la trasferta ed il giorno lavorativo saranno presenti un nutrito gruppo di supporter dal Capoluogo a sostenere i nostri colori. A loro e alla squadra non resta che augurare un Alè Alè Rossoblè.