Ultima trasferta della stagione 2018/2019 per l’ Aquila Montevarchi che domenica scenderà in campo all0 Stadio comunale Turri per affrontare lo Scandicci.

Restano due partite alla fine e la Squadra deve cercare di conquistare sei punti per poter essere certa di conquistare un posto nella griglia play-off.

Di seguito la griglia degli ultimi scontri:

Ponsacco67Real ForteSANGIOVANNESE
Serravezza62MassesePIANESE
Aquila 1902 Montevarchi61ScandicciMASSESE
Gavorrano60VIAREGGIOGhivizzano
San Donato Tavarnelle59GHIVIZZANOTrestina
Ghivizzano58San DonatoGAVORRANO

Mister Venturi dovrà, come consuetudine, fare a meno di Lischi, Regoli e Frati per infortunio, mentre Achy non sarà della partita per squalifica. Proprio la squalifica di del terzino ivoriano, classe ’99 costringerà il trainer Rossoblù a rivedere l’assetto delle ultime partite.

Rientrerà, probabilmente dal primo minuto, il classe 2001 Amatucci che dovrebbe affiancare Donatini e un tra Mannella e Biagi a centrocampo. Vista la squalifica di Achy, per il gioco delle quote, è probabile infatti l’inserimento, dal primo minuto di Diarrassouba.

Gli avversari di turno, lo Scandicci, in piena lotta per non retrocedere sono al quintultimo posto in classifica a 39 punti e nell’ultimo turno sono riusciti a fermare, sul pareggio, il lanciatissimo Gavorrano. La Squadra fiorentina è in lotta con l’Aquila anche per la conquista della classifica dei giovani. Classifica che vede proprio lo Scandicci in testa e i Rossoblù al secondo posto.

Se i bianco-blu dovessero retrocedere l’Aquila diventerebbe la prima in questa importantissima graduatoria.

Arbitro dell’incontro Marino Rinaldi di Messina.

Assistenti Michele Bernardini e Alessandro Cremona di Genova

Tutti a Scandicci per i Play Off. Alé Alé RossoBlè