Ventinovesima giornata di campionato per l’Aquila che Domenica troverà sul suo cammino lo Sporting Club Trestina. Avversario tutt’altro che semplice che fa della fisicità e dell’agonismo il suo punto di forza. All’andata gli Aquilotti riuscirono ad imporsi grazie ad una gol, allo scadere, di Capitan Mannella.

Veniamo alla partita. Si gioca allo stadio Bernicchi di Città di Castello, alle ore 15:00, su richiesta della squadra di casa.

Per permettere ai tifosi Rossoblù di partecipare numerosi la Società umbra ha concesso la prevendita con una riduzione per chi deciderà di acquistare il ticket prima di Domenica (leggi qui).

Per agevolare ulteriormente l’acquisto ai nostri sostenitori, i biglietti saranno in vendita anche Sabato presso il Bar Giglio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Domenica poi Mister Venturi dovrà convivere con un’ emergenza ancora maggiore rispetto a quanto avvenuto fino ad oggi. Saranno infatti assenti: Meledandri una giornata di squalifica (doppia ammonizione), Biagi una giornata di squalifica (recidiva in ammonizione) e gli infortunati: Amatucci, Frati, Lischi e Regoli.

Si prospetta quindi come certo l’impiego, fin dall’inizio di un membro della squadra Juniores.

Lato Trestina, Mister Cerbella, dovrà sicuramente rinunciare a Khribech e Fumanti.

Terna Arbitrale composta da:

Arbitro – Daniele Virgilio sezione di Trapani

Assistente – Riccardo Persichini Sezione Macerata

Assistente – Daljit Singh sezione Macerata

Ovviamente l’invito per tutti è di seguire in massa i nostri colori per provare a continuare a sognare!!! Alè Alè Rossoblè