Nemmeno il tempo di smaltire il dispiacere per l’uscita dalla coppa che l’Aquila scende nuovamente in campo per il 25° turno del campionato.

I ragazzi di Venturi, con la sconfitta di coppa, sono alla quarta sconfitta consecutiva e devono provare ad invertire la rotta per riprendere il cammino che, fino ad inizio mese, li vedeva in zona Play-Off.

L’avversario però non sarà dei più semplici, ammessi che ce ne siano in un girone così equilibrato. Il Tutto Cuoio infatti, è in testa alla classifica a parimerito con il Ghiviborgo (45pt).

All’andata il Montevarchi giocò una delle migliori partite della stagione ma un blackout tra primo e secondo tempo e gli autentici miracoli del portiere ospite, permisero al Tutto Cuoio di espugnare il Brilli Peri.

Venturi dovrà fare a meno ancora di Salvadori, Frati e i lungo degenti Regoli e Amatucci. Rientra Essoussi, squalificato per la partita di Coppa Italia.

Per quanto riguarda i precedenti dalle due squadre 5 incontri con 3 vittorie Aquilotte e 2 Neroverdi (Fonte Ass. Memoria Rossoblù).

Domani tutti a Ponte a Egola e Alé Alè Rossoblè.