Finisce male il sogno tricolore dell’Aquila Montevarchi. I rossoblu sono usciti sconfitti dal Rubens Fadini di Giulianova dove i padroni di casa sono usciti vittoriosi per 2 a 1. A segno per gli aquilotti Adami, che al 7′ del secondo tempo ha siglato il parziale pareggio rispondendo al gol di Gori siglato dopo un quarto d’ora nel primo tempo. Al minuto 75 ci ha pensato però Di Paolo ha spegnere le speranze valdarnesi. Per il Montevarchi si tratta della quarta sconfitta consecutiva adesso la testa va necessariamente al campionato per rialzare al più presto la china. Grande amarezza a fine gara nello spogliatoio aquilotto. La Coppa era l’obiettivo più importante e non sarà facile rimettersi in carreggiata, anche perchè domenica prossima i ragazzi di Venturi giocheranno a Ponte a Egola contro un avversario tosto, il Tuttocuoio.

(fonte: Valdarno24)

Di seguito il messaggio della dirigenza ai tifosi:

La Società ringrazia tutti gli sportivi che hanno seguito e sostenuto la squadra nella partita di ieri che purtroppo non è finita come si voleva e magari si meritava di più.
Veramente grazie per il sostegno !!!
Ci rifaremo nonostante la sfortuna/infortuni che nel mese di gennaio ci hanno massacrato.
Grazie a tutti voi, Forza Monte tutti uniti.

Real Giulianova (4-3-3): Pagliarini, Del Grosso, Antonelli, Fusci, Ferrini, Gori (62′ Tozzi Borsoi), Lenart, Balducci, Di Paolo, Torelli, Napolano. All.: Dario Bolzan.
Aquila Montevarchi (4-3-2-1): Pellegrini, Achi, Biagi,Lischi, Donatini, Zini, Adami, Mannella, Mosti Falconi, Tognarelli, Masini All.:Simone Venturi.
Marcatori: 15′ Gori, 51′ Adami, 78′ Di Paolo