Sabato 9 febbraio è andata in scena la prima edizione del ” Mini torneo di Carnevale alla Gil ” che ha visto impegnati i piccoli calciatori della categoria Primi Calci II anno 2010.

Durante tutto l’arco della mattinata 6 società si sono affrontate sul campo in sintetico Zorba di via Gramsci, coinvolgendo oltre 60 giovani atleti che hanno preso parte alla manifestazione con grande entusiasmo ed impegno.

La formula del torneo prevedeva due gironi composti da 4 squadre che hanno disputato gare di sola andata della durata di 15 minuti.

Montevarchi Blu, Polisportiva Bucinese, Arno Castiglioni Laterina e Sangiovannese Bianca hanno composto il raggruppamento A, mentre nel B a disputare gli incontri sono stati Montevarchi Rosso, Polisportiva Battifolle, Sangiovannese Azzurra e U.S. Neri.

Dopo il gioco ludico che ha preceduto l’inizio di entrambi i quadrangolari gli aspiranti calciatori hanno dato il meglio di sé giocando di fronte ad un nutrito pubblico.

Al termine del torneo, nessuna classifica, tutti i ragazzi sono stati premiati allo stesso modo con una bella medaglia.

Un ringraziamento a tutti i calciatori, gli istruttori e le società che hanno preso parte alla manifestazione.

Il prossimo appuntamento con i Primi Calci del 2010 è previsto la mattina di lunedì 22 Aprile, in occasione del tradizionale torneo di Pasquetta.