Dimenticare la sconfitta del Derby. Questo il mantra che accompagna gli sportivi da tutta la settimana. Se è infatti vero che i Rossoblù hanno disputato una buona prova, a livello di gioco, durante la partita a San Giovanni è pur vero che in questo sport chi vince ha sempre ragione e per vincere è necessario finalizzare la mole i gioco che i ragazzi stanno producendo in queste ultime partite.

Mister Malotti in questa settimana ha cercato di lavorare principalmente proprio sull’aspetto realizzato per provare a portare a casa tre punti già domani contro l’Albalonga.

L’avversario, a dire il vero, non è dei più semplici. La squadra Laziale infatti ha avuto un’avvio di stagione ottimo ed è l’unica squadra imbattuta assieme ala capolista Grosseto. L’ Albalonga si presenta al Brilli Peri senza lo squalificato mister Venturi.

Maolotti da par suo deve fare i conti con l’infortunio di Mannella che sta continuando la fase di recupero ma che, anche domani, non potrà essere della partita. Migliorini stesso è in forte dubbio per la convocazione avendo sofferto in questi giorni di uno stato febbricitante che non ha permesso al terzino sinistro di allenarsi con costanza.

Arbitro: Sig. Giorgio Bozzetto Sez. Bergamo

Assistenti: Sig. Marat Ivanavich Fiore  Sez. Genova e Sig. Daniele Santini Savona

Inizio fissato alle ore 15:00 al Brilli Peri. Alè Alè Rossoblè