Aquila 1902 Montevarchi e Tuttocuoio tornano ad affrontarsi dopo le sfide degli anni passati e che sono spesso state crocevia per un cambio di passo, positivo o negativo, per le due squadre.

Lo scorso anno, in un momento di estrema difficoltà dovuto ai tanti infortuni, l’ Aquila riuscì a cogliere una vittoria in trasferta che le permise di prendere consapevolezza nei propri mezzi e raggiungere, a fine campionato, il piazzamento playoff.
Quest’ anno entrambe le formazioni si trovano ad affrontare momenti di difficoltà, i neroverdi di Ponte a Egola infatti sono ancora a secco di punti mentre l’ Aquila, dopo il repentino cambio di allenatore, è riuscita a vincere sul campo del Bastia ma è chiamata alla conferma casalinga per allontanare definitivamente la crisi.

L’ Aquila dovrà fare a meno ancora una volta di Capitan Mannella, alle prese con disordini alla caviglia, ed Emanuel Achy.
Tra i neroverdi invece dovrebbe essere in campo dal primo minuto l’ ex Videtta, che a Montevarchi ha sicuramente lasciato ottimo ricordi.

Arbitro: Sig. Guido Verrocchi Sez. di Sulmona
Assistenti: Sig. Francesco Longobardi Sez. di Castellammare di Stabia e Sig. Alfredo Columbro Sez. Ercolano

Inizio fissato alle ore 15:00 allo Stadio Brilli Peri. Alè Alè Rossoblè