L’ Aquila Montevarchi torna in campo in quella che sembra essere già una sfida importante per stare alla larga dai bassifondi della classifica.

Certamente il campo Umbro non è il migliore per una squadra in cerca di certezze. I rossoblu cannarini infatti fanno delle partite casalinghe il loro punto di forza e anche in questa stagione stanno confermando la loro imbattibilità interna frutto dei tre pareggi con Scandicci, Flaminia e Aglianese.

Il Montevarchi intanto dovrà far fronte anche agli infortuni, oltre che di Capitan Mannella, di Bruschi e Donatini che molto probabilmente non saranno della partita. Dovrebbe rientrare l infortunato di lungo corso Emanuel Achy. Mister Malotti dovrà sarà quindi obbligato a cambiare nuovamente la formazione da mandare in campo. È probabile che ci sia anche un cambio di modulo visto che il 4-2-3-1 non sembra dare le necessarie garanzie di solidità.

Nonostante le difficoltà del momento non mancherà il sostegno dei supports Aquilotti che anche domenica scorsa, nonostante la sconfitta, hanno sostenuto i ragazzi e lo staff tecnico.