Per la nona giornata di campionato il Montevarchi va in Maremma, Stadio Malserviti-Matteini, a sfidare un’ altra delle formazioni accreditate per la vittoria finale del campionato. Il Follonica Gavorrano.

La squadra maremmana, che in estate ha assunto la nuova denominazione frutto della fusione tra Gavorrano e Follonica, è reduce dal pari esterno di Grassina e dal cambio in panchina che ha portato l’espertissimo Indiani alla guida della squadra dopo l’esonero di Vitaliano Bonuccelli.

Il Montevarchi si presenta alla sfida con la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Consapevolezza frutto anche dell’ ottima prestazione di Domenica scorsa contro il Monterosi dove probabilmente il pareggio finale è risultato addirittura stretto al team Rossoblè.

Mister Malotti dovrà rinunciare anche per questa volta a Donatini e Mannella non ancora pienamente recuperati. Sarà disponibile invece Cavallini che in settimana aveva avuto dei piccoli acciacchi poi rientrati.

A sostenere i nostri colori sono attesi molti supporters dal Valdarno. La Curva Sud ha completato un pullman mentre molte saranno le macchine al seguito dato anche il clima primaverile che dovrebbe proseguire fino ad inizio Novembre.

Alè Alè Rossoblè

Arbitro dell’incontro: Sig. Enrico Gemelli Sez. Messina

Assistenti: Sig. Edoardo Salvatori Sez. Tivoli e Sig. Marco D’Ottavio Sez. Roma 2