E’ tempo di Derby. Il Derby numero 99. L’ Aquila Montevarchi si avvicina all’appuntamento forte delle due vittorie consecutive tra Bastia e Tuttocuoio e di una ritrovata tranquillità portata dal cambio di allenatore. L’avvento di mister Malotti sembra aver cambiato la testa dei giocatori riportando serenità e fiducia nei propri mezzi.

Il Derby quindi può essere l’occasione per cancellare definitivamente i problemi di inizio campionato e rinsaldare la fiducia rinsaldata con la tifoseria. Tifoseria che come sempre si trasferirà in massa a San Giovanni per sostenere i RossoBlu sperando di ripetere l’impresa di due stagioni fa quando, grazie ad Essossoussi e Rosseti, i ragazzi portarono a casa la partita. Rosseti che questa volta vestirà i colori azzurri dove si è trasferito proprio questa stagione.

Tra gli Aquilotti ancora assente Capitan Mannella per un live infortunio al collaterale, Mister Malotti potrebbe potrebbe riproproporre lo stesso schieramento che ha battuto il Tuttocuoi con Monti in porta, Lischi, Zini Moracci e Martinelli in difesa. Donatini, Amatucci e Biagi a centrocampo. In attacco assieme ad Essoussi dovrebbe agire Mosti Falconi e Bura.

Ricordiamo che la sede della Società. sarà aperta fino alle 19:00 di stasera per la prevendita dei biglietti.

Arbitro: Sig. Dario Madonia Sez. Palermo

Assistenti: Sig. Giorgio Ermanno Minafra Sez. Roma 2 e Sig. Antonino Junior Palla Catania

Inizio fissato alle ore 15:00 allo Stadio Fedini. Alè Alè Rossoblè