Dopo la prematura uscita dalla Coppa Italia, il Montevarchi è subito chiamato al riscatto in quel di Ponsacco dove, domenica alle 15:00, affronterà la prima partita del Campionato.

Si riparte quindi da dove era terminata la scorsa stagione quando l’Aquila, nella semifinale Playoff, riuscì a pareggiare 2-2 contro un Ponsacco che aveva sfiorato la vittoria del campionato.

In tre mesi però in Valdera è cambiato tutto, la società sta affrontando problemi importanti a livello societario e solamente la passione dei supporter locali ha permesso alla squadra di prendere il via al campionato.

L’Aquila, dal canto suo, non può permettersi di sottovalutare l’avversario specialmente dopo la brutta figura di Grosseto. I ragazzi di Mister Nenciarini dovranno dimostrare di aver assimilato i nuovi concetti di gioco trasmessi dallo staff, sia a livello tattico che di personalità. A proposito di personalità sarà nuovamente disponibile capitan Mannella dopo le botte, rimediate durante gli allenamenti, alla caviglia. Torna disponibile anche Adami che ha dovuto lottare contro un’infortunio per tutta la preparazione. Resta a casa invece Mosti Falconi che deve scontare un turno di squalifica.

Non resta che augurare ai nostri giocatori, allo staff e sopratutto ai nostri tifosi, un in bocca al lupo per l’annata che sta per cominciare. Alé Alè Rossoblè

Arbitro dell’incontro: Sig. Gabriele Restaldo, Sez. Ivrea

Assistenti: Sig, Gianluca Pischedda (Sez.Torino), Sig. Dario Ameglio (Sez. di Torino)

I Convocati da Mister Nenciarini per la gara:

CALCIATORI

NUMERO

Monti  Michele

1

Bucciero  Filippo

13

Zini  Alessio

13

Bernardini Gino

5

Moracci Leonardo

25

Bruschi Pietro

6

Cuccuini  Matteo

26

Martinelli  Sean

3

Donatini Alessandro

8

Biagi Simone

10

Mannella Leonardo

21

Amatucci Francesco

15

Gistri Pietro

16

Cioce  Jacopo

19

Cavallini  Niccolò

4

Bura Nicholas

11

Giustarini Manuele

7

Essoussi Adnane

9

Lischi Luca

18

Fofi Flavio

27

Adami Cristiano 20