Coscienti e consapevoli di quanto sia importante presentare le Squadre e l’annata sportiva ai tanti tifosi Montevarchini che seguono sempre con passione i colori rossoblù, in special modo questo anno che, causa la pandemia, ha posto e pone la Società difronte ad uno sforzo economico importante per sostenere il sistema, viste le mancate entrate di sponsor e spettatori.

Abbiamo lavorato per giorni insieme alle Istituzioni per riuscire a fare la presentazione e farla nel miglior modo possibile (programmata il 24/9) ma purtroppo, nonostante lo sforzo profuso, ciò non sarà possibile.

I motivi sono molteplici in primis le stringenti norme anti-Covid che, con la possibile ed importante presenza del pubblico sono difficilissime da attuare, la messa in sicurezza e le autorizzazioni necessarie per l’uso del Brilli Peri, l’apertura del cantiere e l’inizio dei lavori per la realizzazione della pista ed in ultimo la situazione meteorologica in essere.

Ciò dispiace e soprattutto spiace non presentare alla città i ragazzi e le ragazze che indosseranno la gloriosa maglia rossoblù e altrettanto addolora perché loro non potranno ricevere il calore della città.

Sicuramente questo emergenza sanitaria ha cambiato il modo di vivere ed il calcio non ne è esente.

Sempre Forza Monte

Comunicato ufficiale