Nel portarVi il saluto a fine della stagione sportiva da parte di tutta l’Aquila Montevarchi, stagione purtroppo terminata in modo improvviso a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, vogliamo essere propositivi e parlare del futuro, facendo seguito delle indicazioni comunicate dalla FIGC che elenchiamo brevemente :

• E’ stato disposto che la stagione agonistica 2019/20 è terminata. Cristallizzate le Classifiche quindi Prima squadra al 5^ posto finale in campionato. Per lo stesso principio di cristallizzazione e merito sportivo guadagnato sul campo, prevediamo la vittoria della classifica Giovani D Valore e per la terza volta consecutiva, del Campionato Juniores Nazionale !!!
  • Riguardo a i tesseramenti scadranno regolarmente il prossimo 30 giugno.

Gli Sponsor Zucchetti Centro Sistemi, SMAU GFI e Mizuno hanno confermato il proseguimento della Partnership, un grande Grazie!

Circa l’inizio della prossima stagione e facendo seguito alle attuali supposizioni comunicate dalla Federazione Nazionale e Regionale si può ipotizzare la ripresa degli allenamenti nelle seguenti date :

• Per la Prima Squadra la seconda settimana di Agosto
  • Squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi nella terza settimana di Agosto.
  • Esordienti e tutti gli altri ragazzi tra l’ultima settimana di Agosto e la prima di Settembre.
  • Le ragazze dell’ Aquila Women prima settimana di Settembre
  • Le Iscrizioni al settore giovanile ed i tesseramenti per la prossima stagione 2020/21 prenderanno il via dal 1° Luglio.
  • Nell’occasione come disposto dalla FIGC sarà rimborsato tramite un buono, il 30% della quota iscrizione al settore giovanile (escluso il costo di tesseramento dovuto alla Federazione = € 30,00) della scorsa stagione. Questo chiaramente solo a tutti coloro che avevano saldato l’intera annata.

Aquila 1902 Montevarchi