Le Convocazioni in Rappresentativa Regionale e Provinciale dei giovani aquilotti.

Le commissioni regionali e provinciali hanno reso noto i nominativi dei calciatori delle categorie Allievi e Giovanissimi convocati nelle rispettive rappresentative.

Per l’Aquila Montevarchi sono stati chiamati in rappresentativa regionale categoria Giovanissimi gli atleti Lapo Failli e Andrea Nardi. I rossoblu disputeranno un’amichevole, in previsione del torneo delle regioni 2020, martedì 18 Febbraio allo stadio Bozzi contro la formazione under 15 del Capezzano.

Per la categoria Allievi è stato convocato Samuele Tacchini, appuntamento per mercoledì 19 Febbraio 2020 sempre allo stadio Bozzi per una partita amichevole con la formazione under 17 della Floria 2000.

Per le rappresentative provinciali di Arezzo sono stati convocati Poggesi Matteo, Lebrun Leon, Simone Gori per la categoria Allievi B, Leonardo Santini, Pietro Valentini e Nicola D’Alessandro per i Giovanissimi B; appuntamento per entrambe le categorie a martedì 18/02/2020 alle ore 14:30, presso l’impianto di Comunale R. Lorentini di Arezzo per un allenamento, in preparazione al “XXXIII Trofeo Toscana”.