Questa volta sarà la volta buona per riprendere il campionato. Dopo oltre due mesi infatti la Società, in accordo con staff medico e tecnico e secondo quanto accordato dalla LND scenderà in campo contro il Foligno mercoledì 23/12 alle 14:30.

La squadra, che in queste difficoltà si è sempre allenata al meglio delle possibilità e adattandosi per affrontare le difficoltà, dovrà fare a meno dei cinque giocatori attualmente positivi (più Iroanya squalificato) che sicuramente non saranno disponibili neanche per la partita del 30/12 a Trestina dato che non potranno riprendere gli allenamenti fino al 28/12 e sempre se saranno negativi al tampone.

Tornando alla partita di mercoledì a Foligno, il team guidato da Mister Malotti, si presenterà con molti ragazzi della squadra Juniores e con alcuni elementi degli Allievi per completare l’organico. La voglia di riprendere il cammino, interrotto a causa del COVID, è comunque tanta in casa Rossoblù e anche senza il ritmo partita, la squadra proverà a tirare fuori energie positive dal ritorno al calcio giocato.

La partita, per i nostri tifosi, sarà visibile in diretta streaming grazie ad Aquila Channel e nei prossimi giorni verranno fornite le indicazioni per poter accedere alla visione del match.

Monte-in-campo