Dopo il ritorno in campo di mercoledì scorsa a Foligno contro i falchetti umbri, l’Aquila si appresta a tornare in terra umbra per il recupero dell’ottava giornata di campionato contro lo Sporting Club Trestina.

Si tratta di una sfida, per i rossoblù, contro il loro recente passato. Nelle fila dei bianconeri gioca, da questa stagione, l’ex bomber Aquilotto Adnane Essossusi che, con oltre 60 reti in circa 150 presenze, ha contribuito non solo alla risalita dell’Aquila in Serie D ma anche alle ultime tre stagioni entusiasmanti nel campionato interregionale.

Oltre all’esperto centravanti magrebino la squadra allenata da Bonura, che non sarà in panchina per squalifica, può contare su un gruppo voglioso di riscatto dopo la sconfitta in casa della Pianese.

Oltre a Bonura in panchina, la formazione umbra dovrà fare a meno del centrocampista e capitano Stefano Gramaccia mentre sono da verificare le condizioni di dei centrocampisti Gori e Ghibellini.

Mister Malotti, dal canto suo dovrà ancora una volta fare di necessità virtù; molto probabile che Il trainer fiorentino possa presentarsi con la stessa formazione di Foligno modificando però l’assetto difensivo dove Zanoli sembra essere in vantaggio su Bruschi per una maglia da titolare.

Novità invece per quanto riguarda i possibili convocati. Sono infatti tornati a disposizione Corrado, Lischi e Donati. Mentre per gli altri sono da valutare le condizioni fisiche dato che i cinque positivi (tutti negativi agli ultimi tamponi) sono tornati ad allenarsi solo oggi, dopo 23 giorno di isolamento e inattività.

Se il Montevarchi riuscirà a concretizzare quanto di buono fatto vedere a Foligno possiamo sperare in un risultato positivo.

Come per Foligno il Team di Aquila Channel effettuerà la diretta del match sul sito internet Ufficiale della Società

Alè Alè rossoblè

Arbitro: Alessandro Negrelli, Sez. Finale Emilia

Assistenti: Andrea Carrucciu, Sez. di Parma e Luca Granata Sez. Parma 

foligno