Sarà una Domenica speciale allo Stadio Brilli Peri, quella datata 19 Gennaio 2020. Per vari motivi. Ma andiamo con ordine.

Per la prima volta, infatti, subito dopo la gara della Prima Squadra maschile, i tifosi potranno assistere alla sfida del comparto “Women” fra Aquila 1902 Montevarchi e il C.S. Lebowski. Gara valida per la Coppa Toscana Eccellenza Femminile.

La Domenica si aprirà anche con l’importante giornata di solidarietà volta al sostegno, tramite donazione volontaria alla famiglia, di Rubén Bindi il quale sta lottando per vincere la sua partita più importante con l’auspicio che i tre punti siano indiscutibilimente a favore di Ruben.

Voltando pagina e sintonizzandoci sull’universo maschile, i ragazzi di Malotti, reduci da una prestazione sontuosa in quel di Trestina, affronteranno il Bastia dopo aver inanellato ben dodici risultati utili consecutivi.

Gli umbri approderanno al Brilli Peri in piena zona play out ma con un ruolino esterno di tutto rispetto, forti del nuovo acquisto Andrea Conti (2000) dal Gubbio ma con Bolletta squalificato.

Se il Montevarchi volesse continuare a stupire dovrà farlo ancora una volta ricorrendo all’umiltà ed al grande spirito di sacrificio dimostrato sino ad oggi.

Riguardo al parco giocatori, Malotti recupera Bernardini dal turno di stop ma perde, sempre per squalifica, uno degli uomini chiave di questa prima parte di stagione, Sean Martinelli.

Dall’ infermeria, invece, arrivano notizie confortanti: recuperano Bruschi e Mosti Falconi mentre per Iroanya si prevede uno stop di ancora 2/3 settimane.

Non resta che invitare tutti gli sportivi rosso – blù alla grande giornata di sport, e di solodarietà, in programma Domenica 19 Gennaio 2020 a partire dalle 14:30. Alè Alè Rossoblè.

Arbitro: Sig. Luca Tagliente Sez. Brindisi

Assistenti:Sig. Gino Passaro Sez.Salerno, Sig. Alfredo Columbro Sez. Ercolano