A partire da lunedi 14 giugno fino al 23 luglio 2021 tornano i corsi per giovani calciatori e calciatrici, promossi dalla società Aquila 1902 Montevarchi, dedicati ai ragazzi/e nati/e dal 2007 al 2015.

I corsi del “Progetto Tecnico” si terranno su i campi del Brilli Peri di Montevarchi, di Mercatale e del comunale di Loro Ciuffenna, da lunedi a venerdi dalle 17.30 alle 19.30.
Questi saranno tenuti da tecnici FIGC qualificati UEFA categoria A/B/C, coordinati da Fabio Landi e Massimiliano Adami, sempre nel rispetto delle norme di prevenzione anti-covid-19, attraverso l’adozione delle misure previste dalla FIGC.
Un’opportunità per i giovani di tutte le società della zona, i quali se non tesserati dell’Aquila Montevarchi dovranno presentare un nulla osta ed il certificato medico, ovviamente in corso di validità.
Per quanto riguarda i costi di iscrizione: la prima settimana a €50, e le settimane successive a €40 l’una; inoltre, con l’iscrizione è previsto anche un kit di allenamento della società in omaggio.
Una splendida occasione promossa dalla nostra società per far divertire ed allenare i ragazzi, insieme ed in sicurezza.

Progetto tecnico