L’ACN Siena, ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per i tifosi Rossoblé che vorranno recarsi a sostenere la squadra per la gara ACN SIENA 1904 – AQUILA 1902 MONTEVARCHI, domenica 6 giugno 2021, presso lo Stadio “Artemio Franchi” di Siena con inizio alle ore 16.00.

Da oggi è infatti possibile la presenza di pubblico agli eventi e competizioni sportive, esclusivamente con posti a sedere preassegnati e con capienza degli impianti ridotta al 25% rispetto a quella massima consentita e comunque per un numero di spettatori non superiore a 1.000 persone.

L’ACN SIENA 1904 informa che saranno messi a disposizione della tifoseria dell’Aquila Montevarchi n° 100 biglietti destinati esclusivamente al Settore Ospiti, che potranno essere acquistati on-line tramite il circuito di vendita della biglietteria Ciaotickets a partire da giovedì 03 giugno, al costo di €.15,00 (prezzo unico inclusivo di diritto di prevendita).

Per tutti coloro che intendono acquistare il biglietto si ricorda che sarà possibile accedere all’impianto sportivo solamente se muniti di:

  • Biglietto valevole per l’evento;
  • Autocertificazione già compilata, firmata e datata;

Si seguito alleghiamo il modulo di autocertificazione da compilare e presentare all’ingresso dello stadio.