L’Aquila torna in campo. Diciotto giorni dopo il pari casalingo con l’Ostia Mare. Si torna a parlare, finalmente, di calcio giocato. Con il calendario riallineato, visto il recupero fra Trastevere e Siena terminato in parità, segnale verde per queste ultime quattro giornate di campionato da parte del Dipartimento Interregionale – Serie D.

 

Saranno Siena, Flaminia Calcio, Sangiovannese e Tiferno Lerchi gli ultimi ostacoli prima del traguardo finale. Ma andiamo con ordine.

La prima sfida vede i ragazzi di Malotti impegnati contro un avversario prestigioso, quel Siena che ad inizio stagione partiva con i favori del pronostico. Un campione del mondo in panchina, Alberto Gilardino, uno Stadio che ha ospitato la Serie A ed una Società pronta ad investire ingenti capitali per una prontissima risalita nelle categorie superiori.

Quella contro i senesi si presenta come un altro grande ostacolo che si frappone fra la truppa di Malotti ed il traguardo finale. Chiamatelo pure sogno. Questa volta però, il tecnico fiorentino, potrà contare su un organico che ritrova quasi tutti i pezzi pregiati: Giustarini, Martinelli e Zanoli sono in gruppo e pronti fornire il proprio contributo. Gli altri, invece, hanno beneficiato della pausa forzata per recuperare quelle ultime energie che saranno fondamentali in vista degli scontri che decideranno il campionato.

La nota più lieta, infine, è che almeno in queste ultime partite torneranno gli spettatori sugli spalti di tutti gli stadi, seppur in numero ridotto rispetto alla capienza totale. Infatti per la partita casalinga con il Flaminia Calcio (09/06/21 ore 16:00) sono già in vendita i biglietti, esclusivamente in prevendita, presso la Sede Societaria con il Brilli Peri pronto a riabbracciare gli sportivi.

Per tutti coloro che preferiranno, per svariati motivi, continuare a fruire delle partite in modalità web, Aquila Channel proseguirà le dirette casalinghe ed esterne fino al termine della stagione.

[_button url=”https://www.aquilamontevarchi.it/dirette-streaming-help” target=”blank” style=”flat” background=”#001e4d” size=”7″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″]ACQUISTA PARTITA [/su_button]

Alè Alè Rossoblè

Arbitro: Sig. Luca De Angeli, Sez. Milano

Assistenti: Sig. Nadir Bertozzi, Sez. Cesena e Sig. Adriano Gervasoni, Sez. Bergamo