Passata la sosta di Domenica scorsa i nostri ragazzi sono pronti a tornare sul terreno di gioco, questa volta in trasferta, contro il San Donato Tavarnalle(ore 14:30, stadio Pianigiani, diretta web qui. )

La formazione fiorentina, allenata da Paolo Indiani, è reduce dalla partita di recupero di domenica scorsa contro la Sinalunghese terminata 1-1 con il gol di capitan Cagiagli su rigore pareggiato poi dal tap-in di Puerangioli.

Il San Donato fin qui ha collezionato 27 punti in 20 gare (da recuperare il match contro le Badesse), frutto di 6 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte.

Se la difesa si è fin qui ben comportata (21 i gol subiti) è la sterilità offensiva (19 reti fatte) che, pur avendo giocatori offensivi blasonati, sembra aver maggiormente penalizzato i gialloblù.

Il Monte si presenta alla sfida senza gli infortunati Biagi, Mulas e l’incognita Calosci, leggero infortunio per lui, ma recupera Bruschi, Donati e Lischi che permetteranno a mister Malotti di avere ampia scelta a disposizione per provare a continuare ad inseguire un sogno bellissimo.

Alè Alè Rossoblè

Arbitro: Sig. Valerio Pezzopane, Sez. L’Aquila

Assistenti: Filippo Pio Castagna, Sez. Verona e Sig. Nicola Salvi, Sez. Padova.