Turno pre Pasquale per Capitan Amatucci e soci, giovedì primo Aprile ore 15:00, contro lo Scandicci presso lo Stadio Turri dopo che alcuni lavori hanno costretto i “Blues” al trasferimento presso lo Stadio delle Due Strade di Firenze.

I ragazzi di Mister Davitti, dopo una campagna acquisti estiva di tutto rispetto, si sono ritrovati invischiati nei bassifondi della classifica dopo essere stati tra le prime squadre a dover fronteggiare l’emergenza COVID.

I fiorentini, nell’ultimo turno, sono usciti sconfitti sul campo del Flaminia dopo una partita combattuta e che ha mostrato una squadra in crescita anche rispetto all’incontro di andata contro il Montevarchi dove i nostri, dopo una partita con molte occasioni dilapidate (tra cui un calcio di rigore fallito), erano poi riusciti a vincere con la rete di Jallow allo scadere.

L’ Aquila, rinfrancata dalla splendida vittoria contro il Follonica Gavorrano per 3 a 0, ed aver consolidato la seconda posizione in classifica nel Girone E, vuole continuare a stupire e stupirsi ma sopratutto divertirsi come Miste Malotti ha ribadito nel post gara contro i Maremmani.

I Rossoblù dovranno fare a meno di due infortunati importanti. Oltre infatti a Simone Biagi, che dovrà marcare visita almeno fino alla gara contro il Foligno compresa, anche di Giustarini, uscito prima della fine contro il Follonica Gavorrano per infortunio muscolare.

Il match è acquistabile direttamente cliccando il pulsante sotto.

Alè Alè Rossoblè

Arbitro: Sig. Matteo Frosi, Sez.Treviglio

Assistenti: Sig. Luca Bernasso, Sez. Milano e Sig. Simone Asciamprener, Sez. Milano

follonica2